I Migliori epilatori laser domestici

L’epilatore laser casalingo è sicuramente una delle rivoluzioni più importanti nel modo del beauty casalingo, la possibilità infatti di potersi fare una epilazione professionale in casa propria è uno dei vantaggi della larga espansione di questi strumenti.

L’epilatore laser è sicuramente l’evoluzione naturale dell’epilatore elettrico, strumento che sicuramente tutte le donne hanno provato una volta nella loro vita, la grossa differenza sta però nel fatto che l’epilatore laser ha sicuramente una resa maggiore e una efficacia aumentata.

OffertaBestseller No. 1
Braun Silk-expert Pro 5 Epilatore Luce Pulsata,...
  • La luce pulsata, rapida ed efficiente*; Riduzione visibile dei peli fino a 6 mesi**; *Efficacia basata sulla combinazione tra dimensione della finestra di...
  • La tecnologia a luce pulsata; Clinicamente testata e dermatologicamente accreditata come ottima sulla pelle da una delle principali organizzazioni...
  • Epilatore luce pulsata intelligente con sensore SensoAdapt, con protezione UV: tecnologia a luce pulsata che si adatta in maniera automatica e costante alla...
Bestseller No. 2
Braun Silk-expert Pro 5 Epilatore Luce Pulsata Con...
  • Con 2 testine standard e 2 testine di precisione, così la puoi condividere con chi vuoi, quando vuoi
  • L'epilatore luce pulsata, rapido ed efficiente*; riduzione visibile dei peli fino a 6 mesi**; alternativa all'epilatore laser
  • La tecnologia a luce pulsata; clinicamente testata e dermatologicamente accreditata come ottima sulla pelle da una delle principali organizzazioni...
OffertaBestseller No. 3
Braun Silk-expert Pro 5 Epilatore Luce Pulsata,...
  • Epilatore luce pulsata, rapido ed efficiente*; riduzione visibile dei peli fino a 6 mesi**; *efficacia basata sulla combinazione della misura della finestra di...
  • Tecnologia a luce pulsata; clinicamente testata e dermatologicamente accreditata come ottima sulla pelle da una delle principali organizzazioni internazionali...
  • Epilatore luce pulsata intelligente con sensore SensoAdapt, con protezione UV: l’epilatore con tecnologia a luce pulsata che si adatta in maniera automatica e...

Un trattamento che era quasi esclusivamente da effettuare in un centro estetico, ora invece è possibile fare l’epilazione laser in casa in tutta tranquillità, basta scegliere i migliori epilatori laser per poter eseguirlo in casa in tutta tranquillità.

I migliori epilatori laser casalinghi che ti consigliamo in questo articolo ti aiutano a rimuovere i peli in modo permanente o quasi, infatti questo trattamento ci consente di allungare il tempo tra una epilazione e l’altra, il trattamento infatti punta a bruciare il pelo fino al bulbo per evitare una ricrescita immediata o un ispessimento del pelo che non ci aiuterebbe affatto.

Gli epilatori laser e quelli a luce pulsata ora sono a disposizione di tutte le donne e grazie a questi strumenti non siamo più obbligate ad andare in un centro estetico con i relativi costi ad ogni trattamento, mentre ora possiamo usare l’epilatore laser in casa.

I 3 epilatori laser scelti dalla redazione

Ovviamente anche la redazione di migliori epilatori possiede un epilatore laser casalingo, quindi ci sentiamo di consigliarvi con la nostra esperienza personale questi tre modelli di epilatore laser che abbiamo provato e testato noi personalmente.
Ovviamente si tratta di modelli che si sposano sulla nostra pelle e con le nostre problematiche, se non siete sicuri vi consigliamo di approfondire con una professionista la salute della vostra pelle prima di acquistare su amazon un epilatore laser.

1) Braun Silk-expert Pro 5 PL5137

Uno dei modelli di epilatore laser casalingo sicuramente migliori, il prezzo è sicuramente particolare ma accessori materiali lo rendono un best buy.

Offerta
Braun Silk-expert Pro 5 Epilatore Luce Pulsata,...
  • Epilatore luce pulsata, rapido ed efficiente*; riduzione visibile dei peli fino a 6 mesi**; *efficacia basata sulla combinazione della misura della finestra di...
  • Tecnologia a luce pulsata; clinicamente testata e dermatologicamente accreditata come ottima sulla pelle da una delle principali organizzazioni internazionali...
  • Epilatore luce pulsata intelligente con sensore SensoAdapt, con protezione UV: l’epilatore con tecnologia a luce pulsata che si adatta in maniera automatica e...

2) Philips BRI954/00 Lumea Prestige

Utilizzato poco ma per qualche mese mi ha aiutato a fare gli stessi trattamenti che ricevevo dall’estetista ogni mese, il prezzo ne vale la pena per un epilatore laser professionale come questo della Philips.

Philips BRI954/00 Lumea Prestige - Dispositivo...
  • Goditi una pelle liscia e morbida, ogni giorno
  • Lampada ad alte prestazioni: assicura più di 250.000 impulsi di luce
  • Il sensore SmartSkin ti segnala un'ottima impostazione luminosa per te, ogni volta che vuoi

3) Beurer IPL PureSkin Pro Epilatore

Senza grosse pretese, un buon epilatore laser se vogliamo avvicinarci a questa pratica quotidiana, dotato di cavo che lo rende necessariamente poco comodo, il prezzo contenuto lo rende un buon prodotto che possiamo affiancare di scorta ad un modello di prezzo superiore, non è dotato di grossi accessori ma fà il suo senza grosse pretese.

Offerta
Beurer IPL PureSkin Pro Epilatore a Luce Pulsata...
  • Apparecchio compatto per un’epilazione con risultati duraturi, dal design maneggevole, ottimo anche per il trattamento di piccole superfici del corpo
  • Tecnologia a luce pulsata, utilizzata anche dai dermatologi per l'epilazione professionale: fino al 50% di peli in meno dopo soli 3/4 trattamenti
  • Superficie luminosa di 3.1 cm², 200.000 impulsi luminosi, con funzione "flash continuo" per un utilizzo rapido e comodo (bastano circa 20 minuti per il...

Cosa sono gli epilatori laser e come funzionano

Gli epilatori laser sono degli strumenti che ci aiutano a eliminare in modo quasi definitivo il pelo sulla nostra pelle, possiamo infatti usare l’epilatore per fare l’epilazione al viso e a zone più sensibili che difficilmente possiamo trattare in modo continuativo con epilatori elettrici.

 Per essere più precisi, queste tecniche innovative vengono selezionate appositamente per risolvere alcuni disagi cutanei come ad esempio i peli superflui.

 Ovviamente è doveroso ricordare che per eseguire al meglio questi miglioramenti dal punto di vista estetico, risulta fondamentale impiegare dei strumenti di ultima generazione che, attraverso le loro caratteristiche tecniche, riescono a migliorare la situazione.

 Nella maggior parte dei casi, le attrezzature che vengono impiegate in questo settore sfruttano la tecnologia laser in quanto è la tecnica migliore che si possa utilizzare al momento e che possiamo trovare a prezzi accessibili per avere un epilatore laser domestico alla portata di tutti.

Tipologie di laser per epilazione

Un depilatore laser emette un raggio di luce monocromatico. I 3 diversi tipi disponibili sono ognuno in grado di emettere una specifica lunghezza d’onda, rendendoli più adatti a certi tipi di pelle rispetto ad altri.

Uno che può scegliere quale sia il migliore è il medico che fornisce attrezzature più potenti rispetto a quelli per uso domestico.

  • Laser a diodo: questa lampada emette un fascio di luce con la lunghezza d’onda di 800/810 nm ed è perfetta per trattare i fototipi di media luminosità. Per saperne di più clicca qui.
  • Laser ad alessandrite: questa lunghezza d’onda di 755 nm è la migliore per la pelle chiara e ha un’azione migliore di altre lunghezze d’onda. In questo articolo ti spieghiamo come funziona e quali sono i benefici.
  • Laser Soprano: si tratta di un’esclusiva tecnologia 3D che combina le 3 lunghezze d’onda laser in un unico applicatore, indicata per tutti i tipi di peli tranne quelli bianchi.

L’epilatore laser funziona?

Una delle domande più comuni che rivolgono le donne alla loro estetista è se l’epilatore laser funziona e di conseguenza se possono essere un acquisto utile da fare per usarlo in casa, infatti una delle “problematiche” maggiori dell’acquisto di un epilatore laser è il prezzo che potrebbe essere abbastanza altino se vogliamo acquistare un epilatore laser professionale.

Se tralasciamo la questione prezzo l’epilatore laser è sicuramente un acquisto valido se mensilmente ci rivolgiamo ad un centro estetico per fare questo tipo di trattamento, infatti il prezzo del prodotto viene ammortizzato risparmiando sui trattamenti che ogni mese possono costare anche 50 euro a seduta.

Parliamo quindi di un trattamento estetico che con percentuali altissime ci permette di avere una eliminazione del pelo molto funzionale al nostro problema che può sparire anche per mesi in alcuni casi, rendendo l’epilazione laser domestica un metodo molto meno doloroso della epilazione elettrica. (Se volete vedere gli epilatori elettrici come il silk epil, ne abbiamo parlato in questo articolo).

Epilazione laser: come prepararsi

Prima di iniziare un trattamento di depilazione laser, è necessario avere una pelle sana e non esposta al sole nei giorni immediatamente precedenti la sessione.

I peli dovrebbero essere lunghi solo pochi millimetri in un’area dove devono essere rimossi in anticipo; quindi, sarebbe consigliabile radersi quelle aree in anticipo. Per questo ecco qualche altra indicazione da seguire:

  • Struccare e pulire bene la zona da trattare prima della seduta;
  • Indossare gli occhiali protettivi durante la seduta;
  • Nonostante il trattamento di epilazione laser sia ben tollerato dalla maggioranza, è consigliato applicare una crema idratante e lenitiva.

I migliori modelli di epilatori laser su amazon

Sul noto ecommerce sono presenti moltissimi modelli di epilatori laser professionali che si possono usare a casa senza problemi, ovviamente al posto di cercare sul sito “amazon epilatore laser” abbiamo raccolto per voi la classifica dei migliori  epilatori laser amazon che soddisfano i nostri requisiti e tutte le caratteristiche che vi abbiamo elencato in questa classifica.

Non sempre possiamo comprare l’epilatore laser migliore, ma possiamo sicuramente garantirci un epilatore laser a prezzi umani e con una qualità degna della spesa che andremo a sostenere.

10 Epilatori laser migliori su amazon

OffertaBestseller No. 1
Epilatore Luce Pulsata, IPL Epilazione Laser peli...
  • 【9 Livelli di energia regolabili】Con 9 livelli di energia regolabili, la depilatore luce pulsata donna è ideale per una vasta gamma di tipi di pelle...
  • 【3 Funzione migliorata】Rispetto alla versione precedente, questo dispositivo di epilatore laser ha le solite funzioni di depilazione, ma anche nuove...
  • 【Ultima tecnologia IPL】L'epilatore luce pulsata ha fino a 999.900 lampeggi. Utilizza efficacemente gli impulsi di luce per lavorare sulle radici dei peli e...
OffertaBestseller No. 2
Braun Silk-expert Pro 5 Epilatore Luce Pulsata,...
  • Epilatore luce pulsata, rapido ed efficiente*; riduzione visibile dei peli fino a 6 mesi**; *efficacia basata sulla combinazione della misura della finestra di...
  • Tecnologia a luce pulsata; clinicamente testata e dermatologicamente accreditata come ottima sulla pelle da una delle principali organizzazioni internazionali...
  • Epilatore luce pulsata intelligente con sensore SensoAdapt, con protezione UV: l’epilatore con tecnologia a luce pulsata che si adatta in maniera automatica e...
Bestseller No. 3
Epilatore Luce Pulsata di Ghiaccio, 999.900 Flash...
  • 【Funzione di raffreddamento unica】La funzione del ghiaccio protegge efficacemente la pelle durante la depilazione, allevia la sensazione di bruciore e...
  • 【Tecnologia IPL e 999.900 flash】L'epilatore a luce pulsata ha fino a 999.900 flash. Utilizza efficacemente gli impulsi di luce per lavorare sulle radici dei...
  • 【5 livelli di energia regolabili】Con 5 livelli di energia regolabili, il epilatore laser per capelli da donna è ideale per una vasta gamma di tipi di pelle...
Bestseller No. 4
Ulike Air+ Epilatore a Luce Pulsata per Donna e...
  • 【Efficacia provata da più di 2,8 milioni di consumatori, miglioramento effettivo superiore al 130%】 19.8J offre un miglioramento effettivo superiore al...
  • 【Epilazione permanente a casa in 4 settimane】 Il sistema Ulike Air+ IPL impiega la stessa tecnologia Diamond di raffreddamento clinicamente testata e usata...
  • 【Efficace, indolore e sicuro】 Paragonata ai tradizionali design concavi, la nostra esclusiva testina piatta potenziata offre una superficie di contatto...
Bestseller No. 5
CARER BEAUTY Epilatore Luce Pulsata,Sistema di...
  • SICURO, EFFICACE E CONVENIENTE: il dispositivo di rimozione dei epilatore laser utilizza una tecnologia IPL sicura e avanzata per interrompere il ciclo di...
  • 2 MODALITÀ 6 INTENSITÀ: Epilatore luce pulsata domestica su 2 modalità (modalità automatica e modalità manuale) e 6 livelli di intensità luminosa adatti...
  • UTILIZZO QUASI PERMANENTE: IPL Epilazione Laser 999.900 flash con tubo al quarzo di alta qualità, sicuro e durevole, l'epilatore CARER BEAUTY è dotato di un...
Bestseller No. 6
IPL Permanente Rimozione peli Laser Epilatore...
  • Tecnologia IPL Core: il nucleo dell'IPL è l'emettitore, con filtro integrato, quarzo di alta qualità, integrazione del filtro UV, così una fonte di luce...
  • 10 livelli di energia Regolazione personalizzata: 10 livelli di energia regolabili possono funzionare per ogni parte del corpo anche la parte più sensibile,...
  • Il sistema utilizza un laser speciale con larghezza di impulso lunga 808 nm, in grado di penetrare nel follicolo pilifero. Utilizzando la teoria...
Bestseller No. 7
Epilatori a Luce Pulsata 999.000 Flash (Gold)
  • 【5 impostazioni regolabili, 2 modalità flash】 - 5 diversi livelli di energia per adattare le diverse sensibilità della pelle. Si consiglia di iniziare con...
  • 【Rimozione permanente dei capelli】 Aggiornato a 999000 volte i flash, durano 20-30 anni con un uso regolare. Uso due volte più lungo di 500.000 dispositivi...
  • Eliminazione efficace dei peli - Riduzione dei peli di oltre l'80% dopo 8-12 settimane. Tratta entrambe le gambe in meno di 20 minuti a 3 ° livello di energia....
Bestseller No. 8
Indolore sopracciglio depilatore Trimmer - Miglior...
  • TRIMMER PER CAPELLI OCCHIALI SENZA DOLORE- Il nostro tagliacapelli elettrico per sopracciglia è dotato di una testina di precisione in modo da poterlo...
  • EFFICACE CON TUTTI I TIPI DI CAPELLI- Il nostro depilatore per sopracciglia indolore è dotato di lame di precisione in acciaio inox affilate, il che significa...
  • ULTRA PORTATILE! ANYTIME, ANYWHERE- Il problema di altre depilazioni per le donne è che sono ingombranti e complicate da usare. Il nostro Brows Hair Remover...

 Come scegliere il miglior epilatore laser?

 Sicuramente il prezzo nella scelta è un fattore fondamentale ma dobbiamo calcolare che se vogliamo avere un prodotto valido, per scegliere il migliore epilatore laser dovremo spendere una cifra che sicuramente sarà superiore ai 200 euro. (Il prezzo è ininfluente se calcoliamo che un singolo trattamento può costare anche 50 euro a seduta, quindi un epilatore laser di qualità a 300 euro è sicuramente un buon affare.

Un buon epilatore laser professione ha sicuramente dei punti di vantaggio rispetto ad epilatori a laser economici che possiamo trovare in molti negozi di elettrodomestici.

Vediamo ora quindi quello che c’è da sapere prima di comprare un epilatore laser domestico, dal prezzo alle caratteristiche tecniche da considerare prima dell’acquisto.

Per scegliere l’epilatore migliore non basta scrivere su google “migliore epilatore amazon“, dobbiamo conoscere al meglio tutte le funzioni e le caratteristiche che compongono questo strumento di bellezza casalingo.

Durata dell’impulso

 Gli epilatori Laser migliori funzionano grazie ad un impulso che ha un valore che oscilla in genere tra 5 e 400mm/s, nella scelta del migliore epilatore laser questo valore va sicuramente tenuto in considerazione. L’epilatore laser ha una durata che viene dato da numero di impulsi che esso può dare, quindi una volta esaurito il numero di impulsi dovremo sostituire e cambiare il nostro epilatore laser da casa.
La media degli epilatori laser casalinghi ha una durata stimata della lampada di circa 3 anni con un’uso normale e ponderato.

Superficie della lampada dell’epilatore laser

 Maggiore è la dimensione operante della lampada, più ampia sarà la zona della pelle che andremo a trattare con un unico passaggio del nostro epilatore laser, ovviamente con maggiori zone della pelle coperta ci consentirà anche di avere un risparmio di tempo notevole. 

Però, se usiamo una lampada troppo ampia, potremo avere delle difficoltà per passare zone delicate e più scomode da trattare come inguine, ascelle e mento. Per questo è meglio prendere un epilatore laser con una lampada di dimensioni standard per evitare di ritrovarsi un epilatore laser da casa con la lampada troppo ampia.

 A differenza degli anni passati, oggigiorno la cura del corpo è uno degli aspetti più di una persona in quanto, oltre a prevenire moltissime problematiche gravi, consente migliorare la propria autostima attraverso il miglioramento del corpo.

 Tuttavia, per eseguire al meglio questo genere di interventi risulta a dir poco fondamentale utilizzare degli strumenti di ultima generazione come ad esempio gli epilatori laser.

Prestazioni della lampada

Si tratta di una delle parti più importanti di questo macchinario in quanto è proprio da essa che vengono emanate i onde laser per poter curare la maggior parte degli inestetismi della pelle.

Attualmente in commercio, esistono diverse tipologie di laser, ognuno dei quali possiede una diversa varietà di lampada. Solitamente però, per valutare al meglio la qualità di una lampada dell’epilatore è assolutamente necessario valutare la sua lunghezza d’onda e la sua fluenza d’aria.

Per quanto riguarda la prima possiamo dire che essa corrisponde alla massima portata delle onde laser prodotte da un epilatore e viene calcolata in nanometri; con il secondo termine invece si indica l’energia prodotta dal macchinario in questione per curare questi disagi cutanei direttamente nei bulbi piliferi. Ovviamente è importante ricordare che una buona lampada consente di agire su ogni tipologia di pelle, indipendentemente dal suo colore o dai peli presento su di essa;

Ovviamente la lampada dell’epilatore domestico non è sostituibile e quindi finiti i cicli che vengono dichiarati dovrete cambiare il vostro epilatore laser.

I programmi sull’epilatore laser

 per dare la possibilità a tutti coloro che decidono di curare queste problematiche cutanee a casa, è assolutamente necessario che gli epilatori laser siano forniti di più programmi in modo tale da poter selezionare con cura l’approccio migliore.

Nella maggior parte dei casi, questi strumenti vengono realizzati con almeno 5 programmi diversi di trattamento affinché, tramite l’utilizzo di uno di questi, si possano risolvere velocemente diverse tipologie di problemi cutanei. Inoltre, per agevolare la selezione di questi programmi, gran parte di questi programmi viene realizzata con un display affinché si possa tenere tutto sotto controllo durante il loro utilizzo.

 I materiali dell’epilatore Laser

 Per valutare la buona qualità di un prodotto di questo tipo è a dir poco fondamentale tenere in considerazione anche la qualità dei materiali impiegati per la loro costruzione. Difatti, è proprio da essi che dipendono alcune alcuni aspetto degli epilatori laser come ad esempio la loro resistenza.

Di conseguenza, è giusto scegliere un macchinario realizzato solamente con materiali di alta qualità selezionati appositamente per donargli una buona resistenza a tutti gli urti accidentali, ma che rispetti la sua praticità affinché ogni movimento con questo strumento risulti il più fluido possibile;

 La sicurezza

Senza ombra di dubbio una delle caratteristiche più importanti da valutare in un prodotto di questo genere. Infatti, è proprio con questo aspetto che si potranno utilizzare gli epilatori laser in quanto si garantirà la totale protezione della cute da ogni sorta di problematica grave.  Oggigiorno, queste attrezzature sono realizzate con moltissimi tecnicismi che tutelino la salute della pelle e della persona in generale come ad esempio lo spegnimento automatico che avviene generalmente dopo 30 minuti di inattività del prodotto, oppure il blocco sicurezza per i bambini, ideato appositamente per non consentire ai più piccoli di giocare con questi prodotti tecnologici. Infine, non bisogna assolutamente dimenticarsi che alcuni modelli di epilatori laser funzionano solamente se vengono posizionati correttamente sulla pelle, permettendo così di non andare ad intaccare la salute di alcune zone del corpo che non devono essere trattate come gli occhi;

Struttura e alimentazione dell’epilatore laser

Attualmente in commercio esistono due tipologie di epilatori laser ovvero quello che funzionano tramite una presa elettrica o quelli dotati di una batteria ricaricabile all’interno del loro dispositivo.

Per quanto riguarda quest’ultimi possiamo affermare con certezza che essi risultano più pratici da maneggiare in quanto non vi è un cavo elettrico che potrebbe limitare i movimenti, ma hanno una durata limitata per quanto riguarda la tempistica di utilizzo.

Tuttavia, è possibile individuare due principali tipologie di epilatore laser:

  • Epilatori laser con base: simili agli epilatori utilizzati dai professionisti, caratterizzati da una base di appoggio con cavo che ospita i sistemi di controllo. Solitamente sono dispositivi meno ingombranti rispetto agli epilatori a pistola, anche se più resistenti e sofisticati.
  • Epilatori laser a pistola: dalle sembianze di una pistola, si presentano con un manico allungato e una testa. In base al modello scelto, i tasti di comando si trovano sul manico o sulla testa.

Epilazione cutanea e colore dei peli

L’obiettivo principale del laser è la melanina nei peli, ma questo influenza anche il colore della pelle. Anche fattori come la vascolarità e lo spessore possono influire. Ciò vuol dire che scuri sono i peli, migliore sarà l’assorbimento della luce. I peli rossi o biondi sono più difficili da trattare perché hanno meno melanina rispetto a quelli scuri.

I peli bianchi non possono essere trattati con il laser, poiché essendo un pelo troppo chiaro, non riflette la luce e di conseguenza non avviene nessun assorbimento del laser.

Possiamo affermare che ogni tipo di pelle può sottoporsi all’epilazione laser ottenendo dei buoni risultati, ma molto probabilmente il laser non sarà uguale per tutti, per questo è importante distinguere i vari tipi di pelle.

Funzioni

Un buon epilatore laser è dato dal numero e dal tipo di funzioni che ogni modello offre. Tra le varie principali funzioni troviamo:

  • Modalità di trattamento: tra gli epilatori laser più sofisticati, troviamo diverse modalità di trattamento, ad esempio, con la modalità “follicolo singolo”, il laser si concentra su un punto di pelle da trattare con precisione, la modalità “scan” tratta le zone più ampie e quindi con più follicoli;
  • Presenza del display: gli epilatori che presentano il display LCD, permettono di tenere sotto controllo il livello di intensità selezionato o gli impulsi utilizzati e rimanenti;
  • Spegnimento automatico: grazie a questa funzione, gli epilatori si spengono automaticamente dopo 30 minuti di inutilizzo.
  • Segnali acustici e o luminosi: grazie alle spie Led e ai suoni, indirizzano l’utente nell’utilizzo dell’epulatore, monitorando il suo funzionamento;
  • Intensità: in base al fototipo possiamo scegliere di impostare da un minimo di 3 ad un massimo di 5 livelli di intensità.
OffertaBestseller No. 1
Epilatore Luce Pulsata Kismi, IPL Epilatore Laser...
  • [Sicuro e durevole] Il epilatore luce pulsata IPL Kismi utilizza tecnologia professionale IPL (Forte luce pulsata), che diversa dalla tradizionale depilazione...
  • [Epilatore a vita] Il nostro epilatore luce pulsata IPL ha 999 900 flash. Questo un sistema epilazione permanente leggero ed efficace, che sufficiente per...
  • [Regolabile e più intelligente] Questo epilatore laser permanente per uomini e donne ha livelli intensità regolabili e modalità flash. 5 livelli intensità,...
OffertaBestseller No. 2
Autozstar Epilatore a Luce Pulsata, 999,999 Flash...
  • 💎[Ultima Tecnologia IPL]: Il principio di funzionamento della depilazione IPL è inibire la rigenerazione dei capelli dopo aver irradiato regolarmente il...
  • 💡[Rimozione Permanente dei Capelli]: Recentemente aggiornato a 999.999 flash, durano per 20-30 anni con un uso regolare. Dopo si utilizza l'epilatore IPL per...
  • ✌[2 Modalità per la Depilazione]: Ci sono modalità manuali e automatiche progettate per soddisfare le tue richieste su diverse aree di depilazione. La...
OffertaBestseller No. 3
Braun Silk-expert Pro 5 Epilatore Luce Pulsata,...
  • La luce pulsata, rapida ed efficiente*; Riduzione visibile dei peli fino a 6 mesi**; *Efficacia basata sulla combinazione tra dimensione della finestra di...
  • La tecnologia a luce pulsata; Clinicamente testata e dermatologicamente accreditata come ottima sulla pelle da una delle principali organizzazioni...
  • Epilatore luce pulsata intelligente con sensore SensoAdapt, con protezione UV: tecnologia a luce pulsata che si adatta in maniera automatica e costante alla...
Bestseller No. 4
Epilatore Luce Pulsata Kismi, IPL Epilatore Laser...
  • [Sicuro e durevole] Il epilatore luce pulsata IPL Kismi utilizza tecnologia professionale IPL (Forte luce pulsata), che diversa dalla tradizionale depilazione...
  • [Epilatore a vita] Il nostro epilatore luce pulsata IPL ha 999 900 flash. Questo un sistema epilazione permanente leggero ed efficace, che sufficiente per...
  • [Regolabile e più intelligente] Questo epilatore laser permanente per uomini e donne ha livelli intensità regolabili e modalità flash. 5 livelli intensità,...
OffertaBestseller No. 5
Braun Silk-expert Pro 5 Epilatore Luce Pulsata,...
  • Epilatore luce pulsata, rapido ed efficiente*; riduzione visibile dei peli fino a 6 mesi**; *efficacia basata sulla combinazione della misura della finestra di...
  • Tecnologia a luce pulsata; clinicamente testata e dermatologicamente accreditata come ottima sulla pelle da una delle principali organizzazioni internazionali...
  • Epilatore luce pulsata intelligente con sensore SensoAdapt, con protezione UV: l’epilatore con tecnologia a luce pulsata che si adatta in maniera automatica e...

Epilatori laser: prezzi

Il prezzo di un epilatore laser domestico varia tra 150 e 500 euro, a seconda delle prestazioni del dispositivo. I dispositivi più costosi saranno migliori per quanto riguarda la funzionalità e gli aspetti strutturali (come la meccanica di raffreddamento o i sistemi di sicurezza).

La scelta dovrebbe quindi essere basata sulle proprie esigenze personali.

Anche se può sembrare una cosa banale, è giusto ricordare che si dovrà scegliere il miglior modello di epilatore laser che più rispetta le vostre esigenze, in modo tale da poterlo usare nel migliore dei modi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.