I migliori Silk Epil Philips: guida all’acquisto

Philips è uno dei marchi più noti al mondo per l’elettronica e degli elettrodomestici. Sul mercato offrono tanti prodotti, inclusi quelli per la cura della persona – come i silk epil.

I Silk Epil Philips

Philips ha sviluppato prodotti per una varietà di applicazioni per la cura del corpo, come la depilazione (i rasoi elettrici), l’epilazione (epilatori tradizionali ed epilatori a luce pulsata), e altri apparecchi progettati per la cura del corpo.

In questo articolo parleremo dell’epilatore Philips – uno degli strumenti più classici nel mondo dell’epilazione femminile.

I migliori modelli Philips Silk Epil

In commercio troviamo diversi modelli di Silk Epil Philips: in questo caso la nota marca ha raggruppato tre serie principali, progettata ognuna in base al budget e per soddisfare le varie esigenze personali. Tuttavia, non è difficile capire le differenze tra una e l’altra e orientarsi sul modello che meglio risponde alle proprie esigenze.

Philips SatinShave Advanced Wet and Dry...
Philips Serie 8000 Wet & Dry epilatore con 8...
Philips Satinelle Essential Epilatore con Filo...
Philips SatinShave Advanced Wet and Dry...
Philips Serie 8000 Wet & Dry epilatore con 8...
Philips Satinelle Essential Epilatore con Filo...
63,68 EUR
120,99 EUR
79,99 EUR
Philips SatinShave Advanced Wet and Dry...
Philips SatinShave Advanced Wet and Dry...
63,68 EUR
Philips Serie 8000 Wet & Dry epilatore con 8...
Philips Serie 8000 Wet & Dry epilatore con 8...
120,99 EUR
Philips Satinelle Essential Epilatore con Filo...
Philips Satinelle Essential Epilatore con Filo...
79,99 EUR

Serie Prestige

Questa serie comprende un epilatore Philips Satinelle Prestige che possiamo definire come il top della gamma. Il Philips Satinelle Prestige BRE652COMBI e le sue varianti BRE650/00 e BRE644/00 sono tutti epilatori di alta qualità che offrono risultati eccellenti. Questo modello fornisce tutte le caratteristiche degli epilatori Philips, dotato anche di un numero maggiore di accessori – tra cui testine e riduttori – rispetto a qualsiasi altro modello.

L’epilatore ha una serie di caratteristiche che lo rendono una scelta eccellente per la rimozione dei peli. Alcune di queste includono: due impostazioni di velocità, funzione Wet&Dry, funzionamento cordless, una batteria al litio della durata di 40 minuti, testina di dischi in ceramica ruvida.

Si tratta di un modello che ha una maggiore velocità di rotazione e permette di raggiungere 2200 giri al minuto. Inoltre, l’epilatore è dotato di una luce integrata chiamata Opti-light per rilevare anche i peli più piccoli.

Ci sono molti accessori che possiamo trovare all’interno dell’epilatore, come lo SkinStretcher, la quale aiuta distendere la pelle durante il passaggio dell’epilatore, una testina massaggiante, un trimmer, la spazzola esfoliante, una riduzione per il viso e per le zone delicate.

Il prezzo dei modelli Prestige può variare a seconda del modello, con un massimo di 120 euro per la versione più accessoriata, a un minimo di 70 euro per le versioni dotate di un numero ridotto di testine e accessori.

Philips Satinelle Advanced – Epilatore per uso...
  • Epilatore con manico a S, testina epilatoria con pinzette in ceramica, con 9 accessori, con innovativo la pedicure
  • Rialzo pedicure con disco girevole per piedi vellutate
  • Testina epilatoria extralarge per epilazione ottimale in un treno

Serie Advanced

Questa serie comprende due modelli – il Philips BRE605/00 e altri modelli della serie Advanced che differiscono per il tipo di testine, accessori e numero pinzette. Il Philips Satinelle Advanced BRE605/00 è il modello base e più essenziale per l’epilazione di gambe e braccia. Incluse l’epilatore e il caricatore, ideale per chi non necessita di ulteriori accessori.

L’epilatore della linea Prestige è dotato di un nuovo e innovativo disco epilatore in ceramica (Cercamic EpilarDisc), di alta qualità con un’impressionante velocità di epilazione di 2200 giri al minuto, testina ampia, modalità di funzionamento senza filo, funzione Wet&Dry e due velocità, e di una luce Opt-light. I tempi di ricarica e durata sono uguali a quelli previsti per i modelli Prestige. Gli accessori per il modello di rasoio Philips Satinelle Advanced e il modello Philips Satinelle Advanced BRE611/00 sono intercambiabili.

Offerta
Philips BRE611/00 Satinelle Advanced Epilatore...
  • Rimuove delicatamente anche i peli sottili e i peli 4 volte corti rispetto a quelli che possono essere catturati con la ceretta
  • Ampia testina di epilazione (30 mm) con esclusivo materiale in ceramica
  • Sistema Opti-Light per individuare e rimuovere anche i peli difficili

Con la serie Advanced, la gamma di prezzi va da un minimo di circa 50 euro per il modello base, tra cui il BRE605/00, mentre fino a 90 euro per i modelli dotati di teste e accessori extra.

Serie Essential

Gli epilatori della serie Essential sono più semplici e ideali per chi viaggia spesso, presentano un’impugnata ergonomica a forma curvata. Questi modelli hanno anche meno pinzette e sono meno veloci di altri tipi di epilatori!

I modelli Philips Satinelle Essential e le versioni con meno accessori (BRE285/00 e BRE265/00) includono la luce Opti-light per rilevare anche i peli meno visibili, tranne per il modello base come come il Philips Essential BRE224/00. In questi modelli non è prevista la funzione Wet&Dry; infatti, non possono essere usati sotto la doccia o sul corpo bagnato.

Il modello più dotato di accessori è il BRE285/00 infatti include: una testina massaggiante, una testina rasoio e un guanto per l’esfoliazione. La linea Essential è disponibile ad un prezzo inferiore rispetto ai modelli appartenenti ad altre serie. Infatti, il prezzo massimo è di 50 euro.

È possibile trovare modelli più recenti che non appartengono alle stessa serie, ma che hanno comunque caratteristiche simili ai modelli Essential, tra questi vi sono i modelli: Philips Satinelle HP6420 o il Philips HP6420/01 ad un costo molto più basso.

Offerta
Philips Satinelle Essential - Epilatore con filo...
  • Dischi epilatori delicati per un'epilazione efficace
  • 2 impostazioni di velocità
  • Testina lavabile per un'igiene ottimale
Philips Beauty Satinelle Essential - Epilatore con...
  • Goditi le gambe lisce per settimane con Philips Satinelle. Rimuove delicatamente i peli dalla radice per risultati più duraturi.
  • Facile da usare: 2 impostazioni di velocità per afferrare i peli più sottili e spessi
  • Facile da impugnare: impugnatura ergonomica
Philips Satinelle Essential Epilatore, con corda,...
  • Liscia a lunga durata: pelle senza capelli che dura fino a 4 settimane
  • Risultati facili e veloci: rimuove i capelli 4 volte più corti della cera
  • Epilazione personalizzata: due impostazioni di velocità per afferrare i capelli più sottili e spessi

Caratteristiche dei Silk Epil Philips

Gli epilatori Philips sono diversi dagli epilatori di altre marche, ma presentano altre caratteristiche generali che sono comuni a tutti gli epilatori Philips di nuova generazione, fattori distintivi di questo brand.

Gli epilatori Philips hanno una forma curva che ricorda la lettera S, una caratteristica principale perché la sua impugnatura a forma di T permette la massima aderenza e facilità d’uso.

È disponibile un nuovo modello per la rimozione dei peli con un’ampia testina, che permette un’epilazione più rapida per le grandi aree come braccia e gambe.

Tra le molteplici caratteristiche dell’epilatore elettrico Philips, troviamo la funzione Wet&Dry, molto presente nella gran parte dei vari silk epil di questa marca. In questo caso i silk epil con funzione Wet&Dry aiutano a ridurre anche il dolore perché vi è meno trauma associato al processo di epilazione.

Un’altra caratteristica che contraddistingue i silk epil Philips dagli altri brand è la presenza dell’uso della ceramica nel rivestimento delle pinzette della testina, il che aiuta a prevenire eventuali arrossamenti post-epilazione.

A seconda del modello scelto, il numero massimo di pinzette è 32, anche se in alcuni modelli possono arrivare fino a 40 pinzette. Con le pinzette Philips, è possibile controllare meglio i peli grazie alla loro forma a Y, permette di afferrare meglio e avere un maggior controllo nella gestione dei peli.

Meglio scegliere un Silk Epil Philips o epilatore Braun

Per aiutarti a scegliere l’epilatore giusto per te, confronteremo gli epilatori Braun e Philips. Come già anticipato in qualche paragrafo precedente, il marchio noto Philips nasce alla fine degli anni ’80 debuttando con il suo epilatore Satinelle.

Subito dopo un anno, il marchio Brand, rilascia il Silk-épil, un prodotto che stava rapidamente diventando un prodotto di nicchia – e che sarebbe poi diventato il loro più grande concorrente.

Gli epilatori Braun o Philips includono accessori come: rifinitore per bikini, rifinitore per peli del viso e un rasoio elettrico, una spazzola esfoliante, un pettine di precisione, un massaggiatore rilassante.

Tuttavia, possiamo dire che il modello Braun Silk Epil 5/9 e Philips Satinelle Advanced sono entrambi degli ottimi epilatori.

Entrambi i marchi offrono un prodotto eccellente. Questo significa che hanno un alto livello di qualità e sicurezza nel loro servizio post-vendita. La principale differenza tra i due brand la si trova nella forma dell’epilatore.

Quindi, possiamo affermare che i dispositivi di depilazione Philips e Braun rientrano nella fascia di prezzo medio-alta; anche se quest’ultimo, tuttavia, risultare essere più caro rispetto al Philips.

Alcune marche che sono note per i loro prodotti di depilazione di alta qualità sono Rowenta e Babyliss, anche se tra consumatori sono più conosciuti per altri tipi di prodotto. 

Offerta
Philips Epilatore compatto con filo Satinelle...
  • Sistema di epilazione efficiente: lascia la tua pelle levigata e senza peli per settimane
  • Opti-Light: questo epilatore Philips assicura che meno peli siano lasciati indietro
  • 2 velocità: l'epilatore include 2 impostazioni di velocità per risultati personalizzati
Offerta
Philips Serie 8000 Wet & Dry epilatore con 6...
  • Epilazione potente e gentile: l'epilatore Philips ti permette di raggiungere la totale levigatezza
  • Testina extra large: l'epilatore femminile Philips copre un'area di pelle più ampia in una passata
  • Design da premio*: per raggiungere meglio ogni punto e con movimenti più precisi
Philips Satinelle Essential Epilatore, Depilazione...
  • Liscia di lunga durata: rimuove i capelli 4 volte più corti della cera
  • Risultati rapidi e semplici: la luce ottica integrata rivela anche i peli più fini per un'accurata depilazione
  • Epilazione personalizzata: due impostazioni di velocità per afferrare i capelli più sottili e spessi
Philips BRP545/00 Special Pack Satinelle Prestige...
  • Veloce, con testina in ceramica ruvida, fino a 70.400 prese al minuto
  • Spazzola visapure con 17.000 setole morbide per una pulizia 6 volte piu efficace**
  • Sistema opti-light per individuare e rimuovere anche i peli piu difficili

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.