I migliori Epilatori Rowenta: guida all’acquisto

In questo articolo scopriremo qual è il miglior epilatore Rowenta selezionato in base alle recensioni degli utenti e alle caratteristiche.

Silk Epil Rowenta

Il marchio Rowenta nasce nel 1909, e in principio parte dell’azienda si occupava di realizzare cinture, fibbie e altri prodotti simili.

Ma a partire dal 1913, l’azienda Weintraud & Co. GmbH di Offenback, decise di cambiare e di dedicarsi alla produzione di dispositivi elettrici nel settore della cottura. Infatti, nel 1915 l’azienda lanciò il primo tostapane di produzione tedesca. Negli anni successivi la ditta continuò a specializzarsi in altri elettrodomestici casalinghi.

Una famiglia che nel tempo si è allargata e che continua a rispettare e a rispondere a tutte le esigenze dei consumatori senza escludere l’innovazione.

Rowenta Skin Respect EP8060F0 - Senza fili e...
  • Tecnologia skin respect, scivola meglio sulla pelle ottenendo un minore attrito e irritazione della pelle; il sistema di massaggio e il rullo di rilassamento...
  • Senza chiusura per un maggiore comfort e autonomia di 40 minuti con 1 sola ora di ricarica per una sensazione di depilazione molto più confortevole
  • Può essere utilizzato sia nella vasca che sotto la doccia; l'acqua riduce l'attrito e gli arrossamenti offrendo maggiore comfort
Offerta
Rowenta EP8050 Skin Respect Epilatore Elettrico...
  • Prepara la tua pelle all'epilazione riducendo i peli incarniti ed eliminando le cellule morte
  • Più efficace rispetto alla sola azione manuale
  • Testina amovibile e accessori lavabile sotto l'acqua corrente
Rowenta EP8080 Skin Respect Epilatore Elettrico...
  • Riduce la superficie di epilazione e assicura il massimo contatto con la pelle
  • Prepara la tua pelle all'epilazione riducendo i peli incarniti ed eliminando le cellule morte
  • Skin Respect è dotato di una tecnologia innovativa che rimuove efficacemente i peli
Rowenta EP5720F0 24pinzette Bianco epilatore
  • Tecnologia Micro-Contact
  • 24 clip specificate per avviare la radice dei peli
  • Luce frontale per illuminare l'area su cui si intende lavorare

Caratteristiche del Rowenta Epilatore

Tutti modelli degli epilatori Rowenta presentano delle caratteristiche differenti oltre al loro prezzo, proponendo diversi modelli che si adattano a tutte le esigenze.

Tra le varie linee degli epilatori Rowenta, troviamo l’innovativa linea Acquaperfect Rowenta studiata per contrastare il dolore procurato dal pelo quando viene strappato, ciò avviene con la tecnologia Soft Sensation, grazie al suo movimento delle sfere poste sulla testina, riesce a interferire con il segnalare del dolore inviando gli impulsi alla pelle. Un dispositivo antidolore e Wet&Dry indicato da usare mentre si fa una doccia calda o un bagno in vasca.

La linea di epilatori Rowenta Flower Love, sono modelli consigliati per i principianti in quanto mirano ad avere una facilità d’uso notevole, sono compatti e maneggevoli, le testine sono lavabili sotto l’acqua e all’interno troviamo anche la testina con funzione rasoio.

Invece, la linea di epilatori Rowenta Soft utilizza sempre la tecnologia innovativa per nascondere il dolore che combinata tramite l’azione desensibilizzante al getto di aria fredda, anestetizza la zona che si sta trattando. Una tecnologia che combinata con quella Micro-Contact, permette alla testina di seguire le curve dei peli e di rimuoverli delicatamente.

Tutti gli epilatori Rowenta sono semplici, pratici ed efficaci, sono indicati per essere usati in qualsiasi area del corpo, persino le zone sensibili. I silk Epil Rowenta possono essere usati in modalità cordless, con alimentazione a cavo e con batteria, cercando così di adattarsi a tutte le necessità di un consumatore.

Tutti gli epilatori Rowenta usano diverse velocità e sono in grado di eliminare i peli efficacemente in poche passate. Anche la manutenzione risulta semplice e veloce.

Modelli Epilatori Rowenta

Abbiamo trovato le migliori offerte di epilatori elettrici che ti aiuteranno a trovare un prodotto Rowenta ad un prezzo accessibile. Tra i vari modelli degli epilatori e silk epil Rowenta troviamo:

Rowenta Easy Touch

Offerta
Rowenta Easy Touch EP1110F0 Epilatore Elettrico,...
  • Soluzione semplice, rapida e durevole che assicura fino a 4 settimane di pelle liscia
  • Rimuove anche i peli più corti (0,5 mm) in modo preciso e senza romperli, mentre un sistema guidante assicura un'efficacia ottimale a ogni passata
  • Sistema di massaggio: riduce la sensibilità della pelle grazie all'azione massaggiante attiva per un'epilazione extra delicata

L’epilatore Rowenta Easy Touch si compone di 24 pinzette automatiche ad alta precisione, capaci di eliminare i peli più corti senza spezzarli, incluse le sfere massaggianti. Grazie al suo design ergonomico e compatto permette di epilare anche i punti più difficili del corpo. Dotato di due velocità di azione: una lenta, ideale per chi ha una pelle sensibile, e l’altra per lavorare in maniera più veloce.

Il cavo di alimentazione è lungo 2 metri, quindi consente di eseguire il trattamento scegliendo una posizione comoda.

Rowenta Silence Soft

Offerta
Rowenta EP5660 Silence Soft Epilatore, Epilazione...
  • Doppio involucro ermetico per ridurre efficacemente il rumore
  • Testina e accessori amovibili e lavabili, per un'igiene migliore e una pulizia facilitata
  • Un rullo esfoliante per preparare la pelle, per un'epilazione più delicata

Come già dice parola Silence Soft, l’epilatore di questa linea è ben 4 volte più silenzioso, ciò avviene grazie al doppio involucro ermetico che riduce notevolmente il rumore del dispositivo mentre è in azione.

Rowenta Ep56660 Silence Soft non include la funzione Wet&Dry e non dispone di una batteria integrata, ma si usa solo con il cavo. A parte le due limitazioni, questo modello è multi-funzionale grazie alle sue due tecnologie: Micro-Contact e Silence; inoltre non manca la relativa Luce-Visione che permette di vedere anche i peli che non immagini di avere.

Rowenta Soft Extreme

Rowenta EP8710 Soft Extreme Epilatore Donna...
  • Dispone di innovative tecnologie antidolore, per una pelle perfettamente liscia
  • Luce vision per un’epilazione ancora più precisa
  • Un rullo esfoliante per preparare la pelle, per un'epilazione più delicata

L’epilatore Rowenta EP8710 Soft Extreme è simile al modello Skin Respect, include un ricco kit di accessori, tra cui un un rullo esfoliante, una testina di precisione per disegnare il profilo della zona bikini; testina di rasatura per offrire una rasatura ad ottime prestazioni anche nelle zone molto sensibili; un accessorio per l’epilazione delicata delle aree sensibili, pettine per le rifiniture, ecc.

Uno dei punti di forza di questo modello è che prevede alcune vibrazioni oltre a un trattamento con sfere massaggianti, anche l’emissione di un flusso di aria fresca che dona sollievo alla pelle. Infine la luce aggiuntiva permette di individuare non solo i peli superflui ma anche quelli più chiari.

Rowenta Skin Spirit

Offerta
Rowenta EP2910 Skin Spirit Epilatore, Due...
  • 2 Velocità
  • Epilazione indolore grazie al sistema desensibilizzante integrato nella tecnologia antidolore
  • Il design compatto e maneggevole permette di raggiungere facilmente anche i punti più difficili

Con l’epilatore Rowenta Skin Spirit, la depilazione sarà facile, veloce e indolore. Caratterizzato da una testina con pinzette e sfere massaggianti, in grado di coprire un’area della pelle e di rimuovere i peli con una sola passata per un effetto ultra-morbido e duraturo fino a quattro settimane di pelle liscia.

Rowenta Skin Respect Wet&Dry

Offerta
Rowenta EP8050 Skin Respect Epilatore Elettrico...
  • Prepara la tua pelle all'epilazione riducendo i peli incarniti ed eliminando le cellule morte
  • Più efficace rispetto alla sola azione manuale
  • Testina amovibile e accessori lavabile sotto l'acqua corrente

L’epilatore Skin Respect Rowenta dispone di una testina levigata che rispetta la pelle rendendo l’epilazione gradevole. La tecnologia Skin Respect è stata creata per creare meno attrito e meno irritazioni, grazie al rullo che favorisce un rilassamento cutaneo e al sistema di massaggio che assicura alla pelle una sensazione lenitiva.

Le pinzette sono in acciaio inossidabile, ciò aiuta a impedire la proliferazione dei batteri. Dotata di una velocità di rotazione ottimale Dermo Protect, ottimizza il rapporto tra le prestazioni di epilazione e il numero di passate offrendo risultati senza alcuna irritazione della pelle.

La tecnologia multiangolare e il sensore per le zone curve, assicurano un’epilazione efficace da qualsiasi angolazione di utilizzo. In questo kit troviamo 9 accessori: due rulli per pedicure, la testina esfoliante, la testina di rasatura e il rifinitore e gli accessori per bikini e ascelle.

Concludiamo quindi, che scegliere un epilatore Rowenta, vuol dire affidarsi a un’azienda che pensa a soddisfare l’esigenza del consumatore cercando di offrire non solo qualità ma anche una particolare sensibilità per chi trova fastidiosa l’epilazione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.