I migliori epilatori a luce pulsata Imetec: quale scegliere

In questo articolo parleremo dell’epilazione, un inestetismo comune che può essere trattato con vari tipi di intervento.

Tra i migliori epilatori che troviamo in commercio, uno dei modelli di grande prestigio funzionale è l’epilatore laser Imetec. Grazie all’epilatore a luce pulsata Imetec possiamo risolvere questa problematica concedendo alla pelle lunghi periodi di assenza dei peli.

Una guida in cui ti forniremo le informazioni necessarie nella scelta definitiva sull’epilatore a luce pulsata Imetec, selezionando i diversi modelli attualmente presenti su Amazon e che rappresentano le migliori caratteristiche tecniche di questo brand.

I migliori modelli di luce pulsata Imetec  

I modelli della luce pulsata Imetec si distinguono da altre tipologie di epilatori per le lampade laser che sono in grado di trattare le diverse aree del corpo in modi differenti: questa caratteristica li rende estremamente versatili e di lunga durata. Vediamo quali sono i migliori epilatori Bellissima Imetec a luce pulsata:  

Imetec Bellissima Zero

Bellissima Zero è un prodotto specifico della gamma Bellissima World per la cura del corpo. Questo dispositivo interrompe la crescita dei peli utilizzando onde luminose per riscaldare e uccidere i peli indesiderati.

L’epilatore Bellissima Imetec luce pulsata è caratterizzato da un formato piccolo e compatto, simile agli strumenti tradizionali che vengono utilizzati nella prototipazione – ma ciò che lo rende così unico è la sua praticità, che lo rende facilmente usabile anche per i principianti.

Imetec Bellissima Zero si basa sulla tecnologia professionale HPL Plus che garantisce la rimozione dell’80% dei peli superflui dopo 4 trattamenti. A seconda delle esigenze personali, Imetec Bellissima Zero è disponibile in tre versioni: da 50.000, 150.000 e 3000000 impulsi.

Tutti i modelli hanno un’area spot di 3 cm² e la frequenza degli impulsi può essere regolata a 1/s o ogni 3,5 secondi.

È necessario conoscere le varie fasi di utilizzo della luce pulsata Imetec Bellissima prima di iniziare ad usarla. Si inizia un trattamento mirato e selettivo, volto a rimuovere i peli indesiderati quando si presentano in aree specifiche. Poi si continua con procedure di mantenimento.

Per massimizzare la resa e la velocità dell’epilazione, si potrebbe usare una modalità di scorrimento veloce chiamata Automatic Fast System. Questo metodo utilizza l’impulso automatico (1 impulso al secondo) al fine di garantire i rendimenti più alti e i risultati più veloci. La modalità a singolo impulso è più potente, precisa e selettiva; si attiva premendo il pulsante e agisce su zone specifiche.

La modalità automatica permette di attivare due comode opzioni: Skin Touch Sensor e Skin Colour Sensor.

Il sensore Skin Touch Sensor serve solo al momento per far uscire l’impulso sulla zona da trattare, lo Skin Color Sensor, agisce su tutti i tipi di pelli tranne quella più scura, preservando macchie e nei.

Bellissima Imetec luce pulsata Zero utilizza la fototermolisi selettiva per colpire la melanina presente nei peli e raggiungere la radice senza danneggiare i tessuti circostanti. Per diminuire l’impatto di una vibrazione acustica, viene utilizzata la tecnologia HPL Plus. Questa tecnologia crea una vibrazione che ha un effetto selettivo sull’indebolimento del bulbo senza rischi collaterali.

Imetec Bellissima SensEpil Lux

Imetec Bellissima SensEpil Lux Epilatore a Luce...
  • Il trattamento di bellezza per una pelle liscia ogni giorno. Sistema professionale ultraveloce, senza necessità di ricarica
  • Tecnologia professionale Advanced HPL Technology con esclusiva Acoustic Vibration Energy
  • Massima sicurezza, grazie all'esclusivo doppio sistema di protezione per un risultato garantito: riduzione dei peli superflui fino al 90% dopo pochi trattamenti

I prezzi degli epilatori a luce pulsata Imetec non sono tra i più bassi, ma in questo caso abbiamo un modello accessibile ma funzionale: l’epilatore a luce pulsata Imetec Bellissima Sensepil a 65.000 pulsazioni.

Si tratta di un epilatore che non include la batteria ricaricabile, ma a corrente e che non raggiunge le 120.000 pulsazioni rispetto ad altri modelli, ma grazie alle sue prestazioni, non gli impedisce di essere premiato come un buon epilatore.

La lampada Imetec a doppia lampadina è uno strumento molto veloce e sicuro per trattare aree di 6 cm².

Ha un design speciale a doppia lampadina che le permette di agire rapidamente e di intervenire in modo sicuro sulle aree trattate e garantisce un doppio sistema di protezione per consentire con sicurezza il trattamento.

Il dispositivo non ha una durata superiore ai 10 anni, per cui una volta che la lampada in dotazione non funziona più non è possibile sostituirla. Non toglie però, che l’epilatore a luce pulsata Imetec Bellissima SensEpil Lux con 65.000 impulsi non vi permetta lunghi periodi di depilazione raggiungendo un risultato superiore a quello che si otterrebbe utilizzando altri dispositivi.

 Imetec Bellissima Zero Ultra Fast

Imetec Bellissima Zero Ultra Fast Epilatore a Luce...
  • Sistema di epilazione permanente ancora più veloce: trattamento corpo in 20 minuti*
  • 300000 impulsi di luce con tecnologia Ultra Fast
  • Riduzione permanente dell'80% dopo 4 trattamenti**

L’epilatore Imetec Bellissima Zero Ultra Fast è uno dei top performer nella classifica dei migliori epilatori. Si tratta di un epilatore a luce pulsata che agisce in modo deciso sui peli grazie a 300.000 impulsi di luce con tecnologia Ultra Fast. Questo gli permette di ridurre il numero di peli dell’80% già dopo il quarto trattamento!

L’epilatore a luce pulsata Imetec Zero Ultra Fast si basa interamente sulla tecnologia Acoustic Vibration Energy, che indebolisce il bulbo pilifero inibendo la sua ricrescita per molto tempo.

Rispetto ad altre lampade Quartz, questa lampada è dotata di una superficie 3cm2 e consente molti trattamenti prima di essere sostituita da una nuova, per questo risulta essere eccellente tra le maggiori nel suo tipo di categoria.

L’epilatore Imetec Zero Ultra Fast Pulsed Light, Fast HPL Plus Technology è dotata di due sensori integrati: Skin Touch Sensor e Skin Colour Sensor – in grado di agire sulla pelle con grande delicatezza, eliminando qualsiasi possibilità di bruciatura che non sia specificamente rivolta al pelo e al bulbo pilifero. Inoltre, la modalità Dual Mode permette di pulsare sia in modo continuo.

Le recensioni dell’epilatore Ultra Fast Bellissima Imetec, confermano che per ottenere i migliori risultati, l’uso costante del trattamento garantisce il tasso di riduzione dei peli. Vi ricordiamo che la tecnologia della luce pulsata essendo delicata richiede un’attenzione speciale; pertanto, seguendo le istruzioni che si trovano nel packaging, si eviterà di cambiare la scheda madre.

Imetec Bellissima Zero Advanced HPL Plus  

Imetec Bellissima Zero Epilatore a Luce Pulsata,...
  • Ultraveloce, supercompatto. L’innovativo sistema di epilazione permanente con 150.000 Impulsi di luce.
  • ADVANCED HPL PLUS TECHNOLOGY: la nuova tecnologia professionale HPL PLUS sfrutta la combinazione di due energie per disattivare la crescita dei peli superflui...
  • Risultato garantito. 80% di riduzione permanente dei peli superflui dopo 4 trattamenti

Tra i prodotti di punta della gamma Imetec Bellissima Zero, il modello con tecnologia Advanced HPL Plus è certamente uno dei più popolari. Si tratta di un modello costoso ma giustificato per le sue alte aspettative e risultati garantiti.

L’Automatic Fast System, insieme al sensore Skin touch, e la doppia possibilità di scegliere impulsi singoli o continui per aree limitate o estese della pelle, garantiscono delicatezza sulla pelle e cura nelle aree trattate.

L’epilatore a luce pulsata Bellissima Imetec Advanced HPL Plus è dotato di cinque livelli di energia, fornisce una frequenza di 50/60 Herz, una frequenza quasi utilizzata anche nei saloni di bellezza professionali.

Questo dispositivo è omologato e sicuro dal punto di vista della salute, particolarmente indicato e facile da usare su zone come: ascelle, viso, gambe, inguine, ecc. – indicato non solo per l’estetica femminile ma anche per quella maschile.

Le recensioni confermano che nonostante sia un epilatore costoso, si ottengono i risultati sperati già dalle applicazioni precedenti, confermando la superiorità di questo modello.

Imetec Bellissima Flash&Go Plus

Imetec Bellissima Flash&Go Plus 120.000 Epilatore...
  • Il trattamento di bellezza per una pelle liscia ogni giorno. Massima precisione di trattamento a lunga durata.
  • Tecnologia professionale Advanced HPL Technology con esclusiva Acoustic Vibration Energy
  • Massima sicurezza, grazie all'esclusivo doppio sistema di protezione per un risultato garantito: riduzione dei peli superflui fino al 80% dopo pochi trattamenti

Per chi cerca un epilatore luce pulsata Imetec ad un prezzo inferiore senza grandi pretese nella cura della manutenzione del dispositivo, o per peli che non richiedono un’alta prestazione tecnologica per la degenerazione del bulbo pilifero, il modello Imetec Bellissima Flash&Go Plus 120.000 è una valida soluzione per coloro che vogliono un buon prodotto ad un prezzo conveniente.

L’Imetec Bellissima Flash&Go Plus è dotato di 120.000 pulsazioni luminose, ed è il prodotto più popolare della gamma Bellissima, un epilatore a luce pulsata che permette anche ai neofiti dell’estetica domestica di ottenere ottimi risultati (fino all’80% di peli superflui in meno dopo pochi trattamenti), con la sicurezza garantita dal sistema a doppia protezione.

L’Imetec Bellissima Flash&Go Plus 120.000 è un dispositivo di depilazione di alta qualità ed economico che è stato altamente lodato da utenti con diversi tipi di peli e carnagioni.

Tra le recensioni di chi ha testato questo epilatore, inizialmente hanno provato un certo tipo di perplessità ma i risultati sono giunti solo dopo aver appreso il giusto grado di intensità – per questo è essenziale praticare più volte eseguendo dei piccoli test di densità sul pelo.

A chi è indicato l’epilatore Bellissima Imetec luce pulsata?

Sostanzialmente possiamo dire che chiunque (uomini e donne) vogliono risolvere il problema dei peli superflui con la luce pulsata Imetec.

Pertanto, chi si pone la domanda: ma se anche i peli biondi possono beneficiare di sfruttare i vantaggi dell’epilazione a luce pulsata, la risposta è si! I modelli di luce pulsata Bellissima sono all’avanguardia e possono agire anche sui peli castani e biondo chiari.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.