Recensione Philips Norelco Shaver 9700

philips norelco shaver 9700

Se sei disposto a spendere qualche soldo in più soldi per un’esperienza di rasatura eccezionale, il rasoio Philips Norelco 9700 potrebbe essere proprio quello che speravi.

Questo rasoio a batteria ha una finitura nera accattivante e una doppia unità di pulizia e ricarica per rendere semplice e facile la pulizia e la ricarica del rasoio. Questo rasoio funziona a batteria ed è ricco di funzioni, per ottimizzare la tua esperienza di rasatura.

Ultimo aggiornamento il Marzo 27, 2020 8:30 am

Il rasoio Philips ha tre testine che lavorano insieme per offrirti la rasatura più rapida possibile. Ogni testina funziona separatamente e può muoversi in otto direzioni diverse che le consentono di seguire le curve del tuo viso.

Questo rasoio elettrico promette di tagliare il 20% in più di peli in un solo passaggio rispetto a un rasoio elettrico standard. All’interno di ogni testina sono presenti le lame di precisione V-Track. Queste lame di precisione V-Track tagliano i peli da vicino e offrono una rasatura più confortevole. Anche le lame V-Track si auto affilano, quindi non dovrai preoccuparti che si smorzino e non funzionino altrettanto bene tra un anno.

La tecnologia delle testine di rifinitura Philips si avvicina fino al 30% alla tua pelle rispetto ad altri rasoi elettrici, fornendo una rasatura più liscia e pulita, che mantiene il tuo viso più bello più a lungo. Puoi usare il tuo Philips Norelco da bagnato e aggiungere schiume o gel da barba per aiutarti nella rasatura. Il rasoio può essere utilizzato anche sotto la doccia.

Ovviamente questo rasoio elettrico funziona anche quando è asciutto, quindi non è sempre necessario utilizzarlo con acqua o creme da barba. Viene fornito con una borsa da viaggio, quindi puoi metterlo nella tua valigetta e utilizzarlo per i ritocchi durante il giorno.

La custodia da viaggio ha una camera di ventilazione, quindi il rasoio si asciugherà sempre in movimento. Non c’è sempre tempo di aspettare che si asciughi prima che tu debba partire la mattina.

La carica della batteria promette di far funzionare il rasoio per 50 minuti di rasatura, con una ricarica rapida di cinque minuti che funziona per una rasatura completa.

Il rasoio elettrico viene pulito con il sistema di lubrificazione attivo.

Non è necessario lavare il rasoio sotto il rubinetto per cercare di rimuovere i minuscoli frammenti di peli, poiché l’unità di pulizia lo farà per te. Dopo che l’unità ha lavato il rasoio, il suo sistema di lubrificazione attiva manterrà il corretto funzionamento delle parti del rasoio. Al termine di questa parte del processo, il rasoio passerà alla modalità di asciugatura attiva. Un indicatore avanzato multi avanzamento ti dirà in quale fase si trova il tuo rasoio nel processo. Al termine della pulizia e della ricarica, l’unità avviserà che è pronto per la rasatura.

Ultimo aggiornamento il Marzo 27, 2020 8:30 am

Sono disponibili tre diverse impostazioni di velocità. La velocità minima fornirà una rasatura delicata per la pelle, in particolare per le pelli sensibili, mentre la velocità medio, ti darà una rasatura più accurata e la velocità rapida ti darà una rasatura ad alta potenza per quando è necessario prepararsi rapidamente al mattino.

Una delle fantastiche funzioni del rasoio Philips è la sua interfaccia, che permette di poter controllare il rasoio su quale impostazione si trova. Una volta raccolto il rasoio, grazie al suo sensore integrato si accenderà automaticamente, potrete controllare la carica della batteria grazie al comodo indicatore. Se viene pulito nell’unità di pulizia, ti farà sapere quanto è lungo il ciclo di pulizia. Se le tue teste si sono consumate, l’indicatore della testina di ricambio ti avviserà che non funzionano più.

Se hai la barba o i baffi, lo scatto aggiuntivo sul rifinitore di precisione “Smart Click” ti consentirà di aggirare gli angoli per un taglio più facile e preciso.

Ultimo aggiornamento il Marzo 27, 2020 8:30 am

Il rasoio Philips Norelco S9721 / 87 9700 ha un prezzo un pò elevato rispetto gli altri rasoi che risultano più economici. S

Quando riceverai il tuo rasoio, all’interno del pacco troverai: il rasoio 9700, l’unità di pulizia e la ricarica SmartClean Pro, una cartuccia di pulizia per iniziare, un rifinitore di precisione aggiuntivo Smart Click, il cavo di alimentazione e una pratica custodia da viaggio così puoi portare il tuo rasoio ovunque con te.

Il rasoio Philips Norelco S9721 / 87 9700 è uno dei migliori rasoi elettrici a batteria che puoi acquistare oggi. Non solo è un grande rasoio che promette una rasatura più stretta della maggior parte degli altri rasoi, la sua pulizia e l’unità di ricarica rendono la cura del tuo rasoio a batteria un’esperienza molto più semplice e prolungheranno la vita del tuo rasoio se usato regolarmente. Molti uomini che provano la linea di rasoi a batteria Philips scoprono che non vale la pena tornare di nuovo a marchi più economici.

Ultimo aggiornamento il Marzo 27, 2020 8:30 am

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *