Recensione Panasonic Arc 4 ES-LA93-K

panasonic arc 4 es la93 k

Il rasoio elettrico da uomo Panasonic ES-LA93-K ha alcune fantastiche funzioni, tra cui una stazione di pulizia e ricarica, che rendono il costo extra degno del prezzo. Una cosa notevole di questo rasoio è che il suo involucro nero liscio sembra più elegante ed elegante del tuo rasoio standard. Il suo prezzo risulta essere onesto e conveniente rispetto alcune delle altre offerte di Panasonic. Questo rasoio è sfruttabile in qualsiasi luogo tu sia, perché è senza filo e ricaricabile.

Ultimo aggiornamento il Maggio 23, 2020 3:10 pm

Il rasoio Panasonic ES-LA93-K è stata progettata pensando all’ergonomia, dal design elegante è facile da afferrare e impugnare anche quando si bagna nel lavandino o nella doccia. Non è troppo rumoroso o rumoroso.

Il rasoio Panasonic ES-LA93-K ha una testa a forma di lamina che chiamano “multi-fit”, con quattro set di lame che funzionano indipendentemente l’una dall’altra. La testina di alluminio è fissata alla base del rasoio ed è pensata per essere flessibile. Ruota in diverse direzioni, per facilitare la rasatura in qualsiasi angolo. Ciascuna delle lame contiene nano lame angolate a trenta gradi. Il foglio esterno è ultra sottile, per massimizzare il comfort della pelle, mentre l’ultima lama scivola sulla pelle.

La testina del rasoio è in realtà delicatamente curva, quindi scivola più facilmente su ogni curva del viso e persino sulla linea della mascella.

Puoi usare il rasoio con movimenti rotatori o su e giù o lateralmente, entrambi i metodi sono efficaci nel consentire al rasoio di tagliare i peli. Questo rasoio è perfetto per gli uomini che in passato erano abituati ai rasoi rotanti.

Ognuna delle lame contenute in questo rasoio sono state levigate con precisione e sono estremamente affilate, per garantire una rasatura efficace dei peli fino alla superficie della pelle.

Ultimo aggiornamento il Maggio 23, 2020 3:10 pm

Ciascuna delle lame contenute nel Panasonic ES-LA93-K è ipo allergica, per ridurre al minimo il disagio, poiché non sono realizzate con nichel economico che può essere presente in marche di rasoi più economici. Le lame della Panasonic ES-LA93-K sono state realizzate in acciaio inossidabile.

L’intera testina del rasoio può muoversi in qualsiasi direzione si trova il pelo, grazie al suo sistema a doppio motore, eviterà qualsiasi tipo di arrossamento e irritazione della pelle.

Puoi usare questo rasoio elettrico sia da bagnato che asciutto. Alcuni uomini preferiscono solo radersi all’asciutto e continueranno a offrire un’ottima rasatura, anche senza l’uso di acqua, sapone, gel o schiume. È anche perfetto per una rasatura rapida e asciutta in qualsiasi momento e viene fornito con una custodia per il viaggio, in modo che possa essere riposto in una valigetta, zaino o borsa. Questo rasoio è completamente impermeabile, quindi puoi usarlo sotto l’acqua o adirittura sotto la doccia. L’aggiunta di acqua, sapone, gel, schiuma o crema contribuirà ad accelerare la rasatura e catturare più peli in modo da avere una pelle liscia tutto il giorno.

Ultimo aggiornamento il Maggio 23, 2020 3:10 pm

L’ES-LA93-K è posizionato nella fascia premium dei rasoi da uomo Panasonic.
Il rasoio Panasonic è costruito con un motore lineare da 14.000 CPM.

L’unità di pulizia e ricarica è realizzata in plastica nera opaca e presenta un’esclusiva funzione di pulizia, asciugatura e ricarica. È sufficiente posizionare la testina del rasoio verso il basso nell’unità e utilizzare i pulsanti di selezione o pulizia-asciugatura.

La pulizia funziona con vibrazioni sonore, che aiutano a scuotere i peli più sottili che possono essere intrappolati all’interno delle lamine del rasoio. Il sistema di pulizia accetta cartucce di pulizia individuali. Questi durano per diverse pulizie fino a quando non devono essere sostituiti.

Il rasoio può anche essere sciacquato sotto il lavandino dopo l’uso e la modalità di vibrazione sonora aiuterà anche nella pulizia, anche se non si desidera posizionarlo nella stazione di pulizia e ricarica.

Ultimo aggiornamento il Maggio 23, 2020 3:10 pm

Ci vuole solo un’ora per caricare completamente il rasoio Panasonic ES-LA93-K. Questa ricarica di un’ora durerà fino a quarantacinque minuti di rasatura.

C’è un pulsante di accensione / spegnimento argentato sulla parte anteriore del rasoio e un display LCD blu illuminato che mostra uno stadio alla volta. Ci sono un totale di dieci diverse fasi che saranno visualizzate e ti avveseranno quanta carica di batteria ti è rimasta e se devi ricaricarla di nuovo. Un pulsante di blocco impedisce al rasoio Panasonic di accendersi automaticamente, evitando di scaricare la batteria.

Il kit include un rasoio elettrico ES-LA93-K Panasonic, un’unità di pulizia e ricarica, una cartuccia di pulizia e una custodia da viaggio. Il rasoio pesa circa 7,1 once e misura 6,5 ​​”x2,7″ x2,2 “. Insieme al sistema di pulizia pesa due chili.

Il rasoio elettrico Panasonic ES-LA93-K accorcia i tempi di rasatura, offrendo una rasatura pulita e regolare agli uomini che vogliono apparire impeccabili per la vita professionale o personale.

Ultimo aggiornamento il Maggio 23, 2020 3:10 pm

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *