Recensione Braun Silk-épil 3 power 3-170

Questo Silk-épil 3 di Braun è adatto proprio a tutte, specialmente per le giovani adolescenti che si affacciano per la prima volta al mondo dell’epilazione.

Unisce la sicurezza dei prodotti Braun ad un prezzo di mercato veramente accessibile a tutti, un prodotto praticamente perfetto per una fascia entry-level nel mondo della epilazione.

Lo abbiamo scelto poiché rappresenta il miglior alleato contro i peli superflui. Infatti, li rimuove in maniera delicata, riuscendo a garantire degli ottimi risultati (ed allo stesso tempo duraturi).

Tra l’altro, Silk Epil 3 Power 3-170 è un epilatore elettrico in grado di controllare il problema della crescita, lasciando la pelle morbida e super liscia.

Ci piace perché va bene sia per le gambe che per le ascelle o l’inguine, consentendoci di sfoggiare il tanto amato costume sgambato, senza alcun tipo di vergogna. Ovviamente, in base alla zona da trattare è possibile selezionare il livello di velocità del dispositivo (ce ne sono due), così da evitare qualsiasi tipo di irritazione.

Offerta
Braun Silk-épil 3 3-170 Epilatore Elettrico Viola con Cavo
  • L’epilatore elettrico Braun Silk-épil rimuove peli fino a 4 volte più corti rispetto alla ceretta


Caratteristiche tecniche del braun silk epil 3

A differenza di altri epilatori elettrici, il Braun Silk Epil 3 Power 3-170 ci ha colpiti sin da subito per le sue caratteristiche tecniche.

Infatti, possiamo notare la presenza di un innovativo sistema a20 pinzette parallele, che consentono di eliminare il bulbo pilifero dalla radice, così da rendere la pelle liscia come la seta. Grazie a tale sistema, i peli ricrescono molto più sottili rispetto alle classiche rasature.

Come vi abbiamo già accennato in precedenza, questo epilatore si può regolare secondo due velocità differenti.

Si tratta di una caratteristica molto importante, poiché ci consente di effettuare un trattamento personalizzato, anche a livello di sensibilità. Non tutti abbiamo la stessa pelle e il Braun Silk-épil lo sa benissimo.

Inoltre, questo dispositivo è davvero super intelligente, in quanto dotato di Luce Smartlight, che rivela i peli più sottili (specialmente se ci si dovesse trovare in un ambiente poco luminoso) per un’epilazione accurata. Così facendo, non trascureremo alcuna zona e otterremo un risultato ben uniforme.


I rulli massaggianti

Pensiamo che il Braun Silk Epil 3 Power 3-170 sia perfetto anche per la presenza dei rulli massaggianti.

Grazie a loro, non si percepisce alcun tipo di dolore. La cute viene stimolata in maniera molto delicata, riuscendo ad eliminare tutti i peli (anche i più corti) senza il rischio di tagliarci o graffiarci. Insomma, non possiamo chiedere di meglio!

Infine, abbiamo scelto questo epilatore per la sua praticità. Pur funzionando soltanto tramite cavo alimentazione, è comunque abbastanza piccolo e maneggevole. Ciò significa che possiamo portarlo con noi anche in viaggio, così da essere sempre impeccabili!

Offerta
Braun Silk-épil 3 3-170 Epilatore Elettrico Viola con Cavo
  • L’epilatore elettrico Braun Silk-épil rimuove peli fino a 4 volte più corti rispetto alla ceretta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *