I 5 migliori epilatori laser per donna

i migliori epilatori laser per donna

Ci sono molti modi per rimuovere i peli superflui del corpo. Uno dei modi più efficaci è l’utilizzo di un sistema di rimozione dei peli IPL.

Anche se viene spesso definita depilazione laser, IPL o luce pulsata intensa, il trattamento non coinvolge i laser, ma piuttosto la luce che è stata filtrata alle lunghezze d’onda appropriate in modo da facilitare la rimozione dei peli corporei. Sembra molto simile all’idea dei laser, ma non è esattamente la stessa cosa.

Sono sicura di non parlare per tutti, ma molti di voi probabilmente non sanno come funziona il trattamento, per non parlare di come scegliere il modello giusto.

Non entrerò nei dettagli di come funziona il trattamento IPL. Basti dire che usa luce attentamente filtrata per penetrare appena sotto la pelle, danneggiando le cellule. Questo permette alle cellule della pelle di riparare e ringiovanire se stesse. Il trattamento IPL non è solo usato per la depilazione, ma può anche essere usato per guarire la pelle che è stata danneggiata dal sole o dai vasi sanguigni.

L’IPL non è una cura miracolosa e non funzionerà da un giorno all’altro. Dovrai fare la tua ricerca e forse consultare un medico o un dermatologo per vedere se il trattamento IPL potrebbe essere giusto per te.

Se, tuttavia, sei pronta per iniziare il trattamento, posso guidarti verso un investimento intelligente e saggio.

Ci sono alcune cose che devi sapere prima di prendere in considerazione l’acquisto di un trattamento IPL. Questo non funziona come un rasoio o un depilatore, e avere una certa conoscenza ti potrà essere d’aiuto per garantire che tu sia soddisfatto del tuo acquisto.

1. Colore della pelle

Se hai una pelle chiara e i tuoi peli sono biondi o rossi, non è detto che il trattamento possa funzionare lo stesso, come per le donne dalla pelle chiara con peli scuri otterranno un risultato migliore. Pertanto, il trattamento con IPL è più raccomandato per le donne con capelli castani o neri.

2. Durata della lampada

La durata di un sistema IPL è determinata dal numero di flash per cui ogni lampadina è classificata. Le Lampade tipiche possono gestire qualsiasi cosa, da 1500 a 5000 lampi, ma questo numero può variare notevolmente.

3. Risultati lenti

Mentre i risultati del trattamento IPL sono molto più duraturi rispetto agli epilatori o rasoi, non è necessario rimuovere i peli così spesso, possono essere necessarie diverse settimane o mesi per raggiungere i risultati desiderati.

4. Prezzo

Alcuni sistemi di epilazione IPL possono costare anche meno di € 200. Altri sono considerevolmente più alti. L’acquisto di un sistema di qualità più elevata può significare risultati più rapidi, ma la differenza di prezzo può essere significativa.


I migliori epilatori da acquistare

1) Braun Silk-expert IPL BD5001

L’epilatore Braun Silk expert si differenzia non solo nel design aerodinamico, permettendoti di coprire un intero braccio o gamba in soli otto minuti, molto più velocemente dei dispositivi più economici. Ancora meglio, viene fornito con tre diverse modalità, che consente di regolare la pelle sensibile. Inoltre, la lampada è valutata per un incredibile 300.000 flash, il che significa che durerà per sempre.

Se usato in combinazione con un rasoio, potresti vedere i risultati in meno di un mese. Anche la riduzione permanente dei peli richiederà ancora diversi mesi. Anche se questo può risultare più costoso rispetto ai modelli precedenti, sicuramente promette dei seri miglioramenti, facendo sì che valga la pena investire un pò di più.

Vantaggi:
– Copre un braccio in soli 8 minuti
– Risultati in soli 3 mesi
– 300.000 flash indicano una lampada a vita

Svantaggi:
– Il trattamento sarà necessario all’incirca una volta al mese

Braun Silk-expert IPL BD5001 Epilatore a Luce Pulsata, Rimozione dei Peli Superflui del Corpo e del...
  • La tecnologia a luce pulsata veloce e sicura per la rimozione permanente dei peli visibili


2) Beurer LAS 100 Epilatore Laser

Il Laser per la depilazione di Tria Beauty non è tecnicamente un sistema di rimozione dei peli IPL: utilizza un vero laser per rimuovere i peli. Ma lo includiamo perché funziona in modo molto simile. Come il trattamento IPL, il laser 4X è approvato dalla FDA per la rimozione dei follicoli piliferi.

Uno dei vantaggi dell’utilizzo di questo è che funziona un pò più rapidamente di un sistema IPL standard. Non voglio necessariamente dire che vedrai i risultati più velocemente, ma non dovrebbe richiedere più tempo per trattare il tuo corpo ogni volta.

D’altra parte, poiché Tria utilizza laser effettivi, il processo fa molto più male rispetto all’IPL standard. Non sono sicura che i risultati siano migliori a lungo termine, quindi potresti pensare due volte prima di afferrare il laser. L’epilatore laser può essere utilizzato su tutto il corpo: gambe, braccia, inguine, ascelle, piedi, mani, petto, schiena, addome e viso.

Vantaggi:
– Approvato dalla FDA
– 5 livelli di potenza
– Risultati permanenti dopo tre mesi

Braun Silk-expert IPL BD5001 Epilatore a Luce Pulsata, Rimozione dei Peli Superflui del Corpo e del...
  • La tecnologia a luce pulsata veloce e sicura per la rimozione permanente dei peli visibili


3) Braun Silk-expert BD 5009

L’IPL BD5009 esperto di Silk è molto simile all’IPL 5001. Sembra quasi lo stesso e promette risultati simili. La differenza principale è che questo include un secondo accessorio molto utile. Viene fornito con un esfoliante che aiuta ad allentare la pelle morta, rendendo più facile per l’IPL fare il suo lavoro.

In quasi tutti gli altri aspetti, il BD5009 è proprio come il 5001, quindi non voglio passare troppo tempo a esaminare le differenze. L’esfoliante è un prodotto di alta qualità e aumenterà la salute della tua pelle rendendola più liscia e morbida, quindi è un prodotto molto bello, soprattutto utile da includere. Vale sicuramente la pena pagare un pò di più per averlo.

Vantaggi:
– Copre un braccio in soli 8 minuti
– Include un esfoliante
– 300.000 flash indicano una lampada a vita

Svantaggi:
– Il trattamento sarà necessario all’incirca una volta al mese

Braun Silk-expert BD 5009 Epilatore Luce Pulsata, IPL, Epilazione Definitiva, Bianco/Lilla
  • Riduzione permanente dei peli in sole 4 settimane* *Testato sulla parte inferiore delle gambe, ascelle e inguine, seguendo un programma di trattamento, i risultati possono variare da persona a persona


4) Remington IPL6750 i-Light Prestige

Remington è un marchio ben noto per i suoi epilatori, e rasoi. Non è così sorprendente, quindi, che abbiano anche prodotti per la depilazione IPL. Il sistema di epilazione Remington iLIGHT Pro è progettato per offrire un modo comodo e per lo più indolore di offrire la riduzione quasi permanente dei peli, eliminando la costante necessità di radersi spesso.

Dovresti essere in grado di vedere i risultati dopo solo un paio di settimane e solo dopo tre trattamenti, dovrebbero fornire sei mesi di risultati. Ogni lampadina è classificata per 1500 flash o circa dieci trattamenti per tutto il corpo. Tuttavia, iLight viene fornito con tre lampadine di ricambio, offrendo fino a 40 trattamenti. Una garanzia di due anni garantisce che il prodotto duri a lungo.

Poiché ogni lampada è classificata per circa 1500 flash, non durerà quasi quanto la Philips Lumea. Tuttavia, non richiede trattamenti bisettimanali, quindi se stai cercando un’opzione più conveniente, l’iLight è una buona scommessa.

Vantaggi:
– Risultati dopo solo tre trattamenti
– Riduzione dei peli fino a 6 mesi
– Ideale anche per peli sul corpo maschile

Svantaggi:
– Non dura quanto il Philips Lumea

Offerta
Remington IPL6750 i-Light Prestige Epilatore a Luce Pulsata, 300.000 flash, 5 anni di garanzia,...
  • Riduzione permanente in soli 3 trattamenti, Clinicamente testato e approvato e raccomandato dai dermatologi (FDA), Tecnologia ProPulse


5) Philips Lumea Comfort

L’acquisto di un sistema di depilazione IPL può essere un investimento importante, ma è più economico che andare in un salone. Se sei seriamente interessata al trattamento IPL, acquistare il tuo epilatore è il modo migliore per farlo. Se stai cercando un sistema IPL introduttivo, il sistema di depilazione IPL Norelco Lumea Comfort di Philips è un buon punto di partenza.

Sia che tu abbia i peli sul viso o sul corpo, la depilazione IPL è progettata per prendersi cura di tutte le tue esigenze. Il vero processo di utilizzo di questa tecnologia è abbastanza complesso come ho indicato all’inizio, e descrivere l’intero processo è piuttosto complicato. Tuttavia, Philips Lumea è progettato per essere utilizzato ogni due settimane e i risultati dovrebbero essere immediatamente evidenti dopo circa due mesi. Dopo quattro trattamenti, dovresti vedere una riduzione del 75% dei tuoi peli.

Il sistema di epilazione Philips Lumea IPL è coperto da una garanzia di due anni e ha una garanzia di rimborso di 60 giorni. Dal momento che dovresti vedere i risultati entro quel tempo, sarai al corrente per sapere se il trattamento sta funzionando o hai bisogno di trovare un modo diverso per affrontare i tuoi peli superflui. Il sistema è adatto per un massimo di 100.000 flash, quindi dovrebbe essere buono per un minimo di cinque anni, rendendolo un investimento eccellente.

Vantaggi:
– 200.000 flash indicano una lampada a vita
– Garanzia soddisfatti o rimborsati di 60 giorni

Svantaggi:
– Può essere scomodo o lievemente doloroso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *